Lavorazione Marmo

Marmo per pavimenti a Farra Di Soligo 

General Marmi si occupa di lavorazioni del marmo per pavimenti, arredamenti ed opere funerarie. Da oltre cinquant’anni, l’azienda di Farra di Soligo porta avanti questo vero e proprio "mestiere di una volta", realizzando lavorazioni ed articoli di diverso spessore, con una tecnica densa di connotati artigianali.
Soggiorno con camino acceso

Prodotti

I principali prodotti realizzati dall’azienda sono arredamenti per negozi, arredo bagno, opere di arte sacra e funeraria (lapidi), marmi per l'arredamento, pavimentazioni civili per interni e per esterni ed infine scale. La materia prima è selezionata tra i marmi più pregiati e resistenti, al fine di offrire un'alternativa affidabile alla committenza del cliente.

Le lavorazioni

Le lavorazioni messe in campo da General Marmi sono esclusivamente eseguite su misura e su disegni specifici. Il personale della ditta di Farra di Soligo si occupa di tutte le fasi del ciclo produttivo: dalla progettazione all'esecuzione con tecniche come il taglio a getto d’acqua e fino alla messa in opera.

Personale specializzato

La preparazione e l'abilità manuale del personale della ditta è uno dei punti forti a favore dell'azienda, che la distingue dalle altre realtà affini del settore della lavorazione del marmo. Affidarsi ad un'azienda, come la General Marmi, vuol dire mettersi nelle mani di professionisti in grado di consegnare opere a regola d'arte e curate in ogni minimo dettaglio e finitura.
Telefona per richiedere un appuntamento allo 0438 987051
Share by: